Gensomaden Saiyuki Forum


attachi pittbull
Poll choicesVotesStatistics
colpa ai padroni16 [88.89%]
colpa ai cani2 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

attachi pittbull, la colpa ai cani o ai padroni?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2003, 10:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


Io personalmente do la colpa ai padroni, nn posso credere ke dei cani trattati sempre con rispetto possano diventare da un giorno all’altro dei cani aggressivi ke attaccano chiunque gli capiti a tiro.
Ieri sera a “porta a porta” c’è stato un dibattito proprio su questa faccenda e anno detto ke 92 razze di cani, tra cui i pastori tedeschi, i terranova, i san bernardi e persino i pincher sono costretti a portare la museruola uscendo di casa xkè ritenuti razze “pericolose”, quando è noto a tutti ke i pastori tedeschi sono usati dalla polizia nelle operazioni anti droga, e i terranova?
Vengono usati x soccorrere le xsone in mare, come anke i san bernardi, ke vengono usati nel soccorso alpino, e poi c sono i pincher, ke sono talmente piccoli ke è impossibile trovare una museruola adatta a loro.
Queste sono tutte razze tranquillissime, ke nn meritano d essere incluse nelle razze “pericolose”.
L’unica cosa ke serve veramente è + rispetto verso tutti gli animali, e nn solo verso i cani, io x esempio ho 2 cricetine ke tratto benissimo e ke nn mi hanno mai morsa, ma sono certa ke se le avessi maltrattate, se nn le avessi trattate con rispetto, loro nn avrebbero esitato a mordermi, e i criceti quando mordono fanno male.
In conclusione : + rispetto verso gli animali
 
Web  Top
<Homura>
view post Posted on 25/9/2003, 10:39




credo che la colpa sia dei padroni.
 
Top
view post Posted on 25/9/2003, 13:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


nooooo
 
Web  Top
- Deedlit -
view post Posted on 25/9/2003, 15:38




Colpa dei padroni. Non esistono razze aggressive ( ed è pure provato scientificamente )
 
Top
view post Posted on 25/9/2003, 15:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


esatto
 
Web  Top
Kaori ^^
view post Posted on 25/9/2003, 19:56




colpa dei padroni
 
Top
Naoko89
view post Posted on 28/9/2003, 16:22




colpa dell'uomo ke seleziona ed addestra le razze x l'agressività......-______-
 
Top
*Ichy Sayo*
view post Posted on 28/9/2003, 17:13




il cane cattivo o la razza cattiva NON ESISTE, esiste solo un IGNORANZA E UNA STUPIDITà SPAVENTOSA di certa gente...biozard posso sapere perchè dici cani al rogo? che ti hanno fatto? certo che se dai la colpa hai cani per come reagiscono al trattamento di certe persone sei un bell'ignorante(non lo dico per insultarti)...sai cosa fanno hai pittbull addestrati per la lotta? li tolgono dalle madri prematuramente, li tengono alla fame, li drogano, li picchiano, li tengono sotto il sole senza acqua ne riparo e quando sono troppo vecchi o malconci per combattere gli abbandona in qualche campo a morire...
 
Top
view post Posted on 28/9/2003, 18:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


ben detto
 
Web  Top
MOKOFIGHTER
view post Posted on 28/9/2003, 20:40




SE QUEGLI ST***ZI DEI PADRONI NON FACESSERO FARE QUEGLI ADDESTRAMENTI AI CANI LORO SAREBBERO BUONI!!!
DURANTE GLI ADDESTRAMENTI I CANI VENGONO PIKKKIATI E CI CREDO KE POI SONO VIOLENTI SE TI PIKKIASSERO SARESTI VIOLENTA ANKE TU NO?
 
Top
*Ichy Sayo*
view post Posted on 28/9/2003, 21:51




c'è addestramento e addestramento però..è importante cmq che il cane sia educato..mo faccio un topic lezione di buon addestramento ^__^ (metto quello che faccio io al corso con la blu =D)
 
Top
Temari86
view post Posted on 28/9/2003, 21:54




è assolutamente colpa dei padroni!
sono loro ke insegnano al cane ad avere certi comportamenti!
 
Top
Son_Goku
view post Posted on 29/9/2003, 18:54




laa colpa è deii padroniiiiiiiii dei caniiiiiii
 
Top
Aylys Raziel
view post Posted on 11/9/2005, 18:41




La colpa è sempre e cmq dell'uomo, detentore dela vita e della morte...
io ho avuto un Pit e vi garantisco che l'eggressività ce l'hanno proprio nel sangue, nn c'è nulla da fare...

cmq quoto le sagge parole di

.:Rinrei:.

e

*Ichy Sayo*
 
Top
Giugia
view post Posted on 28/12/2006, 17:28




colpa dei cani...
 
Top
15 replies since 25/9/2003, 10:15   306 views
  Share