Gensomaden Saiyuki Forum


attachi pittbull
Poll choicesVotesStatistics
colpa ai padroni16 [88.89%]
colpa ai cani2 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

attachi pittbull, la colpa ai cani o ai padroni?

« Older   Newer »
  Share  
Vanille
view post Posted on 25/9/2003, 10:15 by: Vanille
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


Io personalmente do la colpa ai padroni, nn posso credere ke dei cani trattati sempre con rispetto possano diventare da un giorno all’altro dei cani aggressivi ke attaccano chiunque gli capiti a tiro.
Ieri sera a “porta a porta” c’č stato un dibattito proprio su questa faccenda e anno detto ke 92 razze di cani, tra cui i pastori tedeschi, i terranova, i san bernardi e persino i pincher sono costretti a portare la museruola uscendo di casa xkč ritenuti razze “pericolose”, quando č noto a tutti ke i pastori tedeschi sono usati dalla polizia nelle operazioni anti droga, e i terranova?
Vengono usati x soccorrere le xsone in mare, come anke i san bernardi, ke vengono usati nel soccorso alpino, e poi c sono i pincher, ke sono talmente piccoli ke č impossibile trovare una museruola adatta a loro.
Queste sono tutte razze tranquillissime, ke nn meritano d essere incluse nelle razze “pericolose”.
L’unica cosa ke serve veramente č + rispetto verso tutti gli animali, e nn solo verso i cani, io x esempio ho 2 cricetine ke tratto benissimo e ke nn mi hanno mai morsa, ma sono certa ke se le avessi maltrattate, se nn le avessi trattate con rispetto, loro nn avrebbero esitato a mordermi, e i criceti quando mordono fanno male.
In conclusione : + rispetto verso gli animali
 
Web  Top
15 replies since 25/9/2003, 10:15   307 views
  Share