Gensomaden Saiyuki Forum

Le vostre ffffobie

« Older   Newer »
  Share  
`Yaone`
view post Posted on 4/9/2004, 21:16




uhm..avete qualche fobia? o_o io dei ragni..particolarmente non mi piacciono gli insetti ma i ragni proprio mi fanno..ehr... °-°''' mi farebbe schifo pure ammazzarli eccoXD altro ora nn m sovviene..XD


..forse incontrare muciaccia in un supermercato..o peggio o_o
 
Top
Jamy
view post Posted on 4/9/2004, 22:56




Quelle bestiacce non le sopporto nemmeno io
 
Top
.:Ichy:.
view post Posted on 4/9/2004, 23:19




gli insetti e tonio cartonio °__________°"""
 
Top
Jamy
view post Posted on 5/9/2004, 09:16




Oddio, Tonio Cartonio XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
`Yaone`
view post Posted on 5/9/2004, 12:13




ahhhh m'è venuto in mente ieri notte, quando ho visto sgusciare qualcosa per terra a tutta velocità T__T purtroppo il pavimento è ricoperto con la moquette VERDE in sala pc e si fa fatica a distinguere se ci sono animali in circolazione...dh XD
fatto sta che mi era sembrato un millepiedi ç_____ç io qui ci dormoooooooooo ç_____________ç keskif ..ormai metto molto poco i piedia terra XD giorni fa trovai un ragnazzo gigante vicino a dove poggiavo i piedi....... çç BWUAAHH
 
Top
§eleria Cry'
view post Posted on 9/9/2004, 14:18




Allora... Gli scheletri di Rose Red... Il giardino di Rose Red... Le mani che non crescono... Mio fratello... Mio fratello che mi uccide con un coltello... Mia madre che mi costringe a fare i compiti... La storia... La geografia... Le scienze... Cioè quelle dove ho preso O.P.R. ... La scuola... Rose Red^^

XXXXXXXXXDDD Mi piace Rose Red!!!!! XXDD (Nd. Cry'_Masochista)

He he he...

PS: Belline 'ste faccine!!! XD
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 15/9/2004, 12:41




ho paura dei ragni °__° ..e dei dinosauri X°°°D
 
Top
`Yaone`
view post Posted on 16/9/2004, 14:48




oddio XD
cos'è hai visto dinotopia? XD oppure uno shock traumatico della infanzia durante una gita scolastica al museo della storia antica..?XD lol
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 16/9/2004, 15:33




...ho visto jurassic park X°°°D
 
Top
`Yaone`
view post Posted on 21/9/2004, 21:27




beh allora anche IT XD
tutte le generescion che ho conosciuto io sono (89-90-91) terrorizate dai pagliacci grazie a quel simpatico ometto che stava nelle fogne XD
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 22/9/2004, 00:17




i pagliacci non mi fanno paura, anche se mi stanno antipatici XD
comunque in quanto a pagliacciofobia posso citare una mia amica
Nel bel mezzo della notte sta qui si alza di scatto del letto e fa : 'il pagliaccio mi sta guardando!!!'
io (mezzo addormentato) o.O eh???

stupido pupazzo a forma di pagliaccio!!!!non si è data pace fino a che l' ha rinchiuso nell armadietto del bagno!!! stavo meorendo dal ridere X°°°D
6 mesi dopo era ancora li X°°°°D

Edited by Hikaru - 22/5/2009, 14:35
 
Top
`Yaone`
view post Posted on 23/9/2004, 21:10




spero non fosse nel tuo letto.. XD altrimenti si scoprono gli altarini e mi cadono i miti XD ti consideravo come uno dei pochi che lo faceva in macchina* X°°°°°° skerzi a parte, MIODDIO KE RIDERE X°°°°°°°°°°°D
 
Top
Remus J. Lupin
view post Posted on 24/9/2004, 08:51




no...era il suo , io non tengo stupidi pagliacci appesi al muro XD
 
Top
12 replies since 4/9/2004, 21:16   260 views
  Share