Gensomaden Saiyuki Forum

aaargggg, dalle evil page di jm

« Older   Newer »
  Share  
Sakura Haruno
view post Posted on 27/6/2003, 05:05




Carissime Evil Pages, ho deciso di scrivervi per far pertecipe dei miei pensieri anke il pubblico di Jm: non trovate ke Gensomaden saiyuki sia una "palla" mortale?
Forza, siate sinceri, è veramente noioso come cartone animato!
Ora posso capire che sia un cartone animato per ragazzi,visto ke principalmente passano la maggior parte del tempo a picchiarsi e a fare i superfighi, ma matteteci qualcosa ke possa attirare anke un altro pubblico, no? E poi,obbietivamente, è anke disegnato piuttosto malino...o meglio dire, il character design lo trovo piuttosto insopportabile,specialmente quel tipo con i capelli rosalunghi a cui gli si vedono gli occhi sotto! Ma come sta? Bah...
e pensare che ci sono delle mie amiche che lo seguono sempre e che sono innamorate di quel babbeo ( come osa!!!!N.d lirin14) di nome Goku(uè, che originalità nei nomi).Io invece, se proprio dovesi scegliere qualcuno,quella stupida scimmia sarebbe l' ultima persona dell' intero anime che salverei!!! E meno male ke doveva essere un "bellissimo" anime..ha ha ha!! bye a tutti da Erika "chibichan"87

Ma come osa dire queste cose su Saiyuki!!!!!

allora..io yaone e acchan stiamo preparando una bella letterina di risposta a questa st..ehm..cretina..se volete aggiungervi a noi lasciate qui la vostra risposta o mandatemela come mex privato graziee ciauuuz
 
Top
<Homura>
view post Posted on 27/6/2003, 17:09




*prepara la sua spada sbrilluccicosa*

chi è sta cretina!!!!!!!!!!!!

appena mi capita sotto mano la disintegro!!!!!!!!!!


 
Top
heero72
view post Posted on 27/6/2003, 18:53




secondo me nn è nemmeno da darle una risposta ,si vede che nn è riuscita a capire la storia.
dovrebbe prima leggere qualche documento di leggenda del giappone per riuscire a capire che interpretazione a l'anime di saiyuki -______-
poi graficamente è stato fatto bene anche come chara quindi quella nn riesce a distinguere un bel niente
per nn parlare delle musiche di sottofondo,considerando che ci sono ben 14 cd di canzoni mi sembra che l'anime richiami gente .
 
Top
Acchan
view post Posted on 27/6/2003, 19:48




IO AVEVO PENSATO UNA RISPOSTA MA MAMMINA NON VUOLE METTERE IL MIO : " SIGNORINA LA PREGO GENTILMENTE DI ANDARE A FARSI FOTTERE 0_^ "
CON QUELLA LETTERA HO CAPITO A CHE ABISSI PUO' ARRIVARE LA DEFICIENZA UMANA ( APPROPOSITO 0_^ DEFICIENTE ; DAL VERBO DEFICERE, CIOE' MANCARE DI QUALCOSA. IN QUESTO CASO DI CERVELLO, E QUELLA POTREBBE CAPIRE FINALMENTE COS'E' CHE LE MANCA )
 
Top
*Yao*
view post Posted on 27/6/2003, 20:13




QUOTE (heero72 @ 27/6/2003, 18:07)
secondo me nn è nemmeno da darle una risposta ,si vede che nn è riuscita a capire la storia.
dovrebbe prima leggere qualche documento di leggenda del giappone per riuscire a capire che interpretazione a l'anime di saiyuki -______-
poi graficamente è stato fatto bene anche come chara quindi quella nn riesce a distinguere un bel niente
per nn parlare delle musiche di sottofondo,considerando che ci sono ben 14 cd di canzoni mi sembra che l'anime richiami gente .

verissimo, le musiche e i theme sono una delle kose uscite meglio-senza kontare ke sn tantissime-
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 27/6/2003, 22:05




io vojo rispondere così si vergognerà di essere un idiota!!! >__< certo nn useremo i suoi toni..calmi e tranquilli
*rabbia geeeelida*
 
Top
Hakkai
view post Posted on 28/6/2003, 00:10




MA KI è STà INSANA CRETINA KE DICE QUESTE CENSURED CENSURED CENSURED SU SAIYUKY 0_<
MA IO GLIEL CENSURED CENSURED BIP @#ç§*^?'=)/8%64£2!\|
 
Top
SACCHAN
view post Posted on 28/6/2003, 17:11




Io avevo detto la mia espressione era molto da censurare ^^"Volevo risponderle(sopratutto che lacerebbe x ultimo Goku)ma noi siamo superiori e cmq x sapere tutte queste cose si era informata sotto sotto sperava che Saiyuki fosse bello
T_T trovata una fan di Saiyuki che lo critika
 
Top
heero72
view post Posted on 28/6/2003, 17:55




criticare và bene ma nn dire delle idiozie però """
tanti lo criticano perchè è un'anime leggero ma sono critiche fondate ma scrivere delle cose assurde è un'altra cosa.
Se uno nn gli và di guardarlo gira il canale e ciao ma no criticare le persone che gli piace.
io la vedo così^^
 
Top
*Yao*
view post Posted on 3/7/2003, 10:10




vero! è poi se il chara è quello nn può venire a rompere le balle.. mamma minekura disegna kosì, c'è a ki piace e a k sembra un tipo d stile "nn normale" ..io potrei dire la stessa cosa d altri anime/manga.. ma nn x qsto signifika ke fa skif!!!!!! ><#
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 3/7/2003, 11:33




esatto!!!
 
Top
view post Posted on 5/7/2003, 13:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
58,206

Status:


Io forse le avevo mandato una lettera di protesta, ma nn l'hanno ankora pubblicata su JM, nn è ke c'era l'indirizzo di casa?
Xkè sennò gliel'ho spedita direttamente a casa a quella cretina ke critica Saiyuki, e comunque secondo me il chara è bellissimo, è come quello di molti altri cartoon, e allora xkè critica solo Saiyuki?
E poi ke gliene frega a lei se alle sue amiche piace goku , saranno pure affari loro no?
 
Web  Top
celeste86
view post Posted on 5/7/2003, 14:25




quella non capisci un lapis!!!!!!!!
(MEGASUPERARCINFURIATA!!!!!!)

Edited by celeste86 - 5/7/2003, 02:37
 
Top
°+*Dark Angel*+°
view post Posted on 5/7/2003, 14:27




Uhm......secondo me bisognerebbe lasciar perdere............sapete,da quando prendo JM e ci sono le evil pages mi viene voglia di strappare il giornale e sparare a qualcuno:CHE SENSO HA FARE QUESTE PAGINE CHE POI ALLA FINE SERVONO SOLO AD INSULTARSI????Poi dovreste conoscere anche il detto latino:
De gustibus non est disputandum,cioè i gusti non si discutono.
Quindi lasciamola perdere e ritorniamo ai solito argomenti^^

*Yume per 1 attimo pacifista
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 5/7/2003, 19:15




cmq io la uccido cmq!
 
Top
23 replies since 27/6/2003, 05:05   148 views
  Share