Gensomaden Saiyuki Forum

E se un giorno.., ..li incontraste davvero..

« Older   Newer »
  Share  
*Yao*
icon5  view post Posted on 12/7/2003, 08:36




E se un giorno..
..li incontraste davvero..
....kosa gli direste??
------------------------------------------------------
7.30 am

ok, sono fusa..sarà xkè ho dormito fino alle sette di sera, chattato fino alle3 (o nn rikordo) postato fino alle 4etc, x poi andare a leggere fic fino alle 6 e mezzo...
poi sn tornata sulla home d journey e ho dato un okkiata alla bakeka.. dv gokuzzolo diceva " guardateee il mioo profiloo o^.^o" ( pucci lui)
per poi passare a salutare Kijomi, una nuova arrivata, e aver sfogliato il suo album... dv rikordo un disegno d mamma kazi d un real sanzo version (l'avete presente tutti, no? )
ekko..saranno qste kose ke m han fatto venire in mente qsta kosa, nn so..
già c avevo pensato, ma fin qndo sn mezza addormentata sul divano (abbiokko), e m vedo saltar fuori goku seguito dal gruppetto a ruota dall'altra stanza..
x non parlare d veder scendere (a 15 mt d distanza da dv sn io ) Nacchan dalla scala @.@ *rotfl*..
(no, nn ho fumato.. :fiuma: ... )
bah, avevo pensato pure ai doppiatori (ovvero, li incontro, al posto dell'autografo m fò fare una bella registratina d battute kawaii da loro su una tdk... uhauahuaha )
Fatto sta (riprendo il diskorsho), ke ho pensato: mmmh..inkontro la vera scimmietta, la prima kosa ke gli diko *decisa* è .. MA QUAANTOO SEII PUCCIOSOO SON GOKUUU
...lui naturalmente m fikkerà il nyoibou nello stomako e korrerà via imprekando dallo spavento e maledicendo qlla pazza ke lo aveva fermato x strada, facendogli kosì xdere quel delizioso profumo di patatine fritte.... oh, beh..poko male =P (no..kissà...dipende...il goku del manga ha + faccia tosta d quello dall'anime.. ma potrebbe semplicemente arrossire )
uhm... un sanzo.. lo fisserei fino a qndo irritato, d trovarsi gli okki puntati addosso, nn tira fuori il suo harisen e m minaccia d'ammazzarmi anke xkè farei 1 brutta fine dopo...
gojyo e hakkai.. kiederei ad hakkai d mostrarmi hakuryu, già ^^
a gojyo voglio kiedergli l'autografo.. ahah!
una bella foto tutti assieme daii *___*
sanzo, nn fare il broncio, sorridi, dannato bonzo corrotto! insomma, guarda hakkai km è sempre sorridente! acc! voi due, la volete smettere d litigare?! LA FOOOTOOOOO
----------

ehi, ke bello sklero
lolloso =)

kiss, Yao

Edited by *Yao* - 12/7/2003, 11:11
 
Top
<Homura>
view post Posted on 12/7/2003, 12:50




hum...bella domanda!cosa potrei chiedergli??
probabilmente se li vedessi no riuscirei a dire nulla,rimarrei a fissareli come un ebete °________° fino a che stufi di me tentano di togliermi di mezzo ^^'

per le domande ci devo pensare...
al momento me ne viene in mente solo una:
a Homura: posso essere un tuo sottoposto????
 
Top
*Yao*
view post Posted on 12/7/2003, 12:59




QUOTE
a Homura: posso essere un tuo sottoposto????  

....makkelloool XD
probabilmente data la tua ignobile forza (ke definile tale è un oltraggio ) t fulminerebbe kn un kolpo solo
te lo skonsiglio kaldamente d kiedergli ciò
inizia kon : RISHPARMIAMI XFAVORE, O IMMENSHO PRINCIPE DELLA GUERRA..
e homura pensherebbe: mioddio, ma ke lekkino assurdo...nn vale neppure la pena ucciderti..anke se eliminandoti farei un grosso favore alla popolazione mondiale... bah..

QUOTE
probabilmente se li vedessi no riuscirei a dire nulla,rimarrei a fissareli come un ebete °________°

idem, konkordo, pure io

Edited by *Yao* - 12/7/2003, 12:11
 
Top
Kanzeon San
view post Posted on 12/7/2003, 13:03




ecco cosa farei....svengo!!O__O(poi li pedino fino a casa loro..sempre che la abbiano..mheueheehhe )
 
Top
<Homura>
view post Posted on 12/7/2003, 13:07




QUOTE
inizia kon : RISHPARMIAMI XFAVORE, O IMMENSHO PRINCIPE DELLA GUERRA.. e homura ensherebbe: mioddio, ma ke lekkino assurdo...nn vale neppure la pena ucciderti..anke se eliminandoti farei un grosso favore alla popolazione mondiale... bah..



ma io shono il magnifico re degli elfi non potete sminuirmi così (il ritorno della mia 2° identità)


A sanzo: Ma perchè ti hanno disegnato tanto figo che mi metti in ombra Homura?? ^^'

Edited by <Homura> - 12/7/2003, 12:15
 
Top
*Yao*
view post Posted on 12/7/2003, 13:13




vero homura: gli elfi nn m fanno un baffo!
yao : O_o

QUOTE
A sanzo: Ma perchè ti hanno disegnato tanto figo che mi metti in ombra Homura?? ^^'


v homura: ma ke dici, io nn valgo certo meno d konzen!
yao: ehi, sua pucciosità grissiniana, hai forse intenzione d trasferirti a casa mia? qsto è il mio pc! (ehm, d mia sorella... )
v homura: ehm beh?
yao: ....inizio a pensare ke tu nn sia da meno della ..."frankezza" ke ha il nostro homu qui... O.o

...

QUOTE
ecco cosa farei....svengo!!O__O(poi li pedino fino a casa loro..sempre che la abbiano..mheueheehhe )


uhm... a me verrebbe un infartino ora ke c penso... XDD uauahuah, potrei farmi fare la resp bokka a bokka kn hakkai..muehehehhe ... ghghg...

Edited by *Yao* - 12/7/2003, 12:22
 
Top
Kanzeon San
view post Posted on 12/7/2003, 13:45




idem...XD magari da tuttti a turno
 
Top
*Yao*
view post Posted on 12/7/2003, 13:49




ehehehehehe

v homu: ke ridi kosì sguaiatamente, essere umano
*yao *pizzika didietro a homura : beh ke vuoi? qsta e kasa mia e c fò qllo ke vò io gnè
v homu kn sorriso beffardo: hai strane tendenze ragazza?
yao: eh? O__o
 
Top
Kanzeon San
view post Posted on 12/7/2003, 14:42




v? vero o virile? XD
 
Top
*Yao*
view post Posted on 12/7/2003, 15:00




v homura: uuhm... aarguuuta qsta donna.. mi piace! be, potrei sempre mettere w homura, la doppia v x vero e virilissimo houmra... ahahah! sono il migliore, sono il migliore!
yao: .... decerebratoleso
v homura ke orami è w homura: ke hai detto ragazzina?
yao: ....gradisce del thè, grandisshimo homura?
w homura: ...stai forse cerkando d scampare la discussione?
yao: vuole anke dei biscotti ?
w homura: ...... . ....... . ......taci.
yao : ^___^
 
Top
*Yao*
view post Posted on 12/7/2003, 15:11




QUOTE (<Homura> @ 12/7/2003, 14:12)

eheheheheheh
w homura: e aridaje kn la risata sguaiata...
yao: oh ma senti, sei forse il mio direttore del doppiaggio?! nn rompere!
w homura : sta attenta ragazziiinaaa ke io ti..
yao: ke fai, m arrostisci?
w homura: possibile, possibile..
yao: sei monotematiko..
w homura: nn usare vocaboli d cui ignori il signifikato..
yao: ne so il signifikato.. signifika "homura dice, fa e pensa le solite kose" lol
w homura: .....nn è vero..
yao:
*yao * s lancia su homura e lo butta x terra ...mueheheheh
w homura: O___O
 
Top
<Homura>
view post Posted on 12/7/2003, 15:17




QUOTE
w homura: O___O


aaah mio omonimo, come ti capisco! °______°
 
Top
*Yao*
view post Posted on 12/7/2003, 15:20




w homura: dimmi, razzia d clone venuto male, ma qsta qui fa sempre così? *mumble*
yao: ghghgh * struscia kontro homura* dispiace?
w homura: no, x niente ^____^
yao: uhaahaaaaaaaaa!! questo è l'homura ke cercavo! *___* ( va beh, pratikamente qllo ke nn tokka e vede donna da + di 1 secolo.... OOOH, AL DIAVOLO! azzo, qndo parte la censura quiiiXDDDD?!)
 
Top
<Homura>
view post Posted on 12/7/2003, 15:23




QUOTE
w homura: dimmi, razzia d clone venuto male, ma qsta qui fa sempre così?

shi ^^'
io non sono un clone venuto male! shono il de besht!!!!!!!

 
Top
128 replies since 12/7/2003, 08:36   565 views
  Share