Gensomaden Saiyuki Forum

qualkuno conosce corto maltese?

« Older   Newer »
  Share  
.:Rinrei:.
view post Posted on 4/6/2004, 12:16




umh.. dunque nn è un manga e quindi , ho messo la discussine in off topic (spero di non aver fatto cmq una boiata)^^"
a voi piacciono le avventure di CORTO MALTESE? ( "l'eroe" dei fumetti di hugo pratt)

Edited by .:Rinrei:. - 4/6/2004, 13:18

Attached Image: photo11.jpeg

photo11.jpeg

 
Top
Nami88
view post Posted on 4/6/2004, 12:37




Lo trovo molto carino il cartone .....Ma il fumetto ha dei disegni che non mi piacciono
 
Top
Homura Taishi
view post Posted on 4/6/2004, 17:12




billu!! non ho letto molto ma quel poco che ho letto mi è piaciuto molto. I disegni sono strani, ma a me piacciono, diaciamo che ha uno stile particolare.
il mio preferito di racconto e quello che mi è piaciuto di più è stato ' una ballata del mare salato' o un nonme simile...non ricordo bene, l ho letto qualche anno fa.
per quanto riguarda il cartone mai visto ^^'

ps. Rasputin uomo figo X°°D
 
Top
.:Rinrei:.
view post Posted on 5/6/2004, 13:53




uh bella la ballata del mare salato!
..io ho letto la ristampa che davano con il venerdì
(me vuole diventare come Pandora, è forte sparare adosso a uomini fighi**)

il cartone penso ke lo facciano al sabato mattina....che ingiustizia
...xfotuna adesso è finita la scuola^___^
 
Top
`Dark Yao`
view post Posted on 13/7/2004, 15:44




me conosce il fumetto e ha presente il personaggio* °.° però nun guardavo l'anime XD
 
Top
°Ichy°
view post Posted on 15/7/2004, 23:38




ho visto un giorno una puntata °-°! nn è male^^
 
Top
Lion Heart
view post Posted on 16/7/2004, 00:05




MA E' BELLISIMOOO *___* soprattutto "ballata nel mare salato" come già detto,... poi però non ho letto molto altro ma qualcosina sì... corto maltese *___* è un mio idolo,.. soprattutto con la sua aria indifferente e da figo,... in certe parti manco si direbbe che fa parte dei buoni*___* e soprattutto,... le sue basette*____________________________________________* (li vojo anke io kosìììììììììììììììììììììììììììììììììì) vabbè ke le ho simili xD molto lunghe come sempre iooo poi le basette con la sua divisa gli danno un non so che di rispettoso,.. autorevole *___________* c'ho pure il poster e avevo lo sfondo sul pc
 
Top
6 replies since 4/6/2004, 12:16   79 views
  Share